Chi Siamo

Home » Chi Siamo

Il mondo di Fabrizio

La pizzeria Imperial nasce da un’idea di Fabrizio Donati, che ha voluto portare la qualità della pizza a casa dei suoi clienti partendo dalla sezione degli ingredienti. 

Le pizze, lo sappiamo tutti, non sono tutte uguali! E Fabrizio ha studiato per anni quali farine garantivano gusto, croccantezza ma anche digeribilità e leggerezza. 

Voleva che le sue pizze non facessero sete. Desiderava che fossero leggere e si potesse mangiarle più volte in una settimana.

Per questo ha dedicato amore agli ingredienti e ha deciso di tenere aperto tutti i giorni anche a pranzo: la nostra pizza è diversa!

  • Passione
  • Ingredienti di qualità
  • Alta digeribilità
  • Variegato menù
  • Asporto e consegna
  • tutti i giorni anche a pranzo

La selezione degli ingredienti

Fabrizio è un artista nella selezione degli ingredienti.

Dalle farine di tipo 1, più complesse da lavorare ma più facili da digerire, alle carni pregiate provenienti dalle nostre macellerie di fiducia, ogni componente è scelto con attenzione per garantire una pizza straordinaria. Le cipolle del territorio vengono preparate con cura e i sapori vengono testati e abbinati con maestria per offrirvi un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Ogni pizza è un invito a godersi il momento, a rilassarsi e a lasciarsi trasportare dai sapori unici che Fabrizio sa creare.

Dalle classiche rotonde alle autentiche pizze in pala, il nostro menù offre una vasta scelta per soddisfare ogni desiderio culinario.

Credits: gingernlemon.com

Allergeni
  1. CEREALI CONTENENTI GLUTINE
    cioè: grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o i loro ceppi ibridati e prodotti derivati.

  2. CROSTACEI E PRODOTTI DERIVATI

  3. UOVA E PRODOTTI DERIVATI

  4. PESCE E PRODOTTI DERIVATI
    TRANNE: gelatina o colla di pesce utilizzata come chiarificante nella birra e nel vino

  5. ARACHIDI E PRODOTTI DERIVATI

  6. SOIA E PRODOTTI DERIVATI

  7. LATTE E PRODOTTI DERIVATI (INCLUSO LATTOSIO)

  8. FRUTTA A GUSCIO
    cioè: mandorle (Amygdalus communis L.), nocciole (Corylus avellana), noci (Juglans regia), noci di acagiù (Anacardium occidentale), noci di pecan [Carya illinoinensis (Wangenh.) K. Koch], noci del Brasile (Bertholletia excelsa), pistacchi (Pistacia vera), noci macadamia o noci del Queensland (Macadamia ternifolia), e prodotti derivati

  9. SEDANO E PRODOTTI DERIVATI

  10. SENAPE E PRODOTTI DERIVATI

  11. SEMI DI SESAMO E PRODOTTI DERIVATI

  12. ANIDRIDE SOLFOROSA E SOLFITI
    in concentrazioni superiori a 10 mg/kg o 10 mg/litro espressi come SO 2

  13. LUPINI E PRODOTTI DERIVATI

  14. MOLLUSCHI E PRODOTTI DERIVATI

Le produzioni interne hanno carattere artigianale, non è quindi possibile garantire la totale assenza di tracce di allergeni nei prodotti finiti anche quando non previsti in ricetta.

Il personale è a disposizione per ulteriori informazioni.